La Green Shield è un’ala produttiva italiana della Biotech. É un’azienda con sede in Puglia, rappresentata in oltre 17 paesi da diverse società affiliate.

Esclusivamente “Made in Italy”, le soluzioni Green Shield rispondono ai più elevati requisiti in termini di qualità, efficacia e vestibilità offrendo soluzioni in grado di alleviare sintomatologie dolorose, utilizzando tessuti di prossima generazione composti da fibre nano-tecnologiche. Infatti grazie all’unione di fibre naturali con quelle frutto di ricerche scientifiche realizzate con tecnologie d’avanguardia,  la Green Shield è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti utili per migliorare il benessere, le prestazioni e la vita dei suoi clienti.

Il marchio Green Shield nasce dopo

  • anni di esperienza, ricerca e sperimentazione,
  • la collaborazione di ricercatori, professionisti del settore della riabilitazione motoria funzionale e della rieducazione posturale,
  • la scelta di sarti di altissima qualità.

La Green Shield ha saputo distinguersi attraverso la specializzazione e la realizzazione di ortesi e capi in fibre NILIT® dalle alte prestazioni, mirati al benessere, all’equilibrio e alla vitalità.

I prodotti  Green Shield  sono in grado di soddisfare un mercato sempre più esigente che spazia dal settore medico, a quello del benessere, dello sport e della moda, grazie alle loro innumerevoli proprietà benefiche.

Linea SoftMag

QI OIL MHz+

La prima generazione di oli Biofrequenziati

AquaMag